ORGANIZZAZIONE PRIMO GIORNO DI SCUOLA - lunedì 12 settembre - TUTTE LE SEDI

SEDE DI ALBA

A partire dal primo giorno di scuola, l'orario delle lezioni seguirà la consueta scansione oraria: dal lunedì al venerdì ingresso alle ore 7:45 e uscita alle ore 13:45.

Gli alunni delle classi prime, solo per lunedì 12 settembre, entreranno a scuola alle ore 8:45.

SEDE DI NEIVE (ARTE BIANCA)

GLI ELENCHI DELLE CLASSI PRIME SONO CONSULTABILI IN FORMATO CARTACEO PRESSO LE SEDI DI ALBA E NEIVE.

OGGETTO: ORGANIZZAZIONE PRIMO GIORNO DI SCUOLA - LUNEDI’ 12 SETTEMBRE

Il primo giorno di scuola, così come tutta la prima settimana, seguirà un orario solo mattutino con inizio delle lezioni alle ore 8.10 e termine alle ore 13.26. Nei primi giorni la campanella di fine mattinata verrà anticipata alle ore 13.20 per permettere agli allievi, in particolare ai nuovi delle classi prime, di raggiungere la piazzola dei pullman con un ampio margine.

Gli allievi delle classi prime sono invitati a presentarsi alle ore 8.20 in Aula Magna per un saluto di benvenuto del Direttore della sede.

Agli allievi delle classi prime si richiede inoltre di portare del materiale da cartoleria (pastelli, pennarelli, forbici, matite e gomme) necessario per svolgere un'attività legata all'accoglienza.

Gli allievi delle classi seconde, terze, quarte e quinte sono convocati per la prima ora di lezione nelle rispettive aule. Come lo scorso anno scolastico, durante la mattinata è previsto un intervallo di 10 minuti, scaglionato per gruppi di classe, negli spazi aperti della scuola.

Sul sito della scuola saranno a breve pubblicati l’orario (materie-docenti) e il prospetto con le indicazioni per ogni classe delle rispettive aule con i relativi ingressi, uscite e intervalli

SEDE DI CORTEMILIA

Il primo giorno di scuola, così come tutta la prima settimana, seguirà un orario solo mattutino con inizio delle lezioni alle ore 8:05 e termine alle ore 13:45.