DIRETTA FACEBOOK - CSV SOCIETA' SOLIDALE

Il Centro Servizio per il Volontariato della provincia di Cuneo, in collaborazione con il nostro Istituto, organizzerà per lunedì 12 aprile alle ore 18:00 una diretta sulla pagina Facebook CSV Società Solidale. Il progetto avrà come titolo ' Volontari - Digitale - Giovani..... Realtà che si toccano'. Il tema che si affronterà, insieme a tre Associazioni di Volontariato, riguarderà l'utilizzo di strumenti digitali e gli attori coinvolti saranno tre alunni della 3°D Socio Sanitario, la loro insegnante Professoressa Dell'Acqua Annarita e tre associazioni di volontariato (AIB - CENTRO DOWN - AISM). Lo scopo di questo incontro sarà di creare una conversazione tra chi usufruisce di questi strumenti digitali, come studenti e docenti, e chi li adopera per divulgare informazioni, ovvero le associazioni.