BUON COMPLEANNO CILLARIO FERRERO!

Pubblichiamo alcune foto del convegno tenutosi sabato 28 settembre, presso la sala Vittorio Riolfo di Alba, in occasione dei 50 anni della sede di Alba dell'IISS “P. Cillario Ferrero” e dei 30 anni dell’Arte Bianca di Neive.

Il convegno, dal titolo “Evoluzione dell’offerta formativa dell’Istituto e prospettive oltre confine”, è stato l’occasione per ripercorrere la storia delle sedi di Alba e Neive e per condividere le esperienze formative dei nostri allievi impegnati all’estero in progetti scolastici. Dopo i saluti della Dirigente Paola Boggetto, perfetta padrona di casa, e delle autorità, tra le quali il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il convegno, moderato dal giornalista Fabio Gallina, ha visto anche gli interventi del dr. Franco Chittolina sul tema “L’Europa di domani e il contributo dei giovani” e della Responsabile EDIC di Cuneo (Ufficio per l’informazione europea).

L'Arte Bianca di Neive ha offerto il buffet al termine del convegno. Complimenti agli allievi delle classi seconde e ai docenti di sala, Mauro Ciongoli e Giosuè Vetro, per l’impeccabile servizio e agli studenti delle classi terze e al docente di pasticceria Nicolò Di Gesaro (coadiuvato dalla prof.ssa Valentina Bruzzese) per la realizzazione, nei laboratori della scuola, della torta di compleanno e dei graditissimi prodotti di pasticceria dolce e salata serviti agli ospiti.

Festa 50 anni Cillario Ferrero e 30 anni Arte Bianca