ORIENTAMENTO 2021

Ipotizzando zona gialla come da rientro scolastico, nelle giornate dall’11 gennaio al 15 gennaio gli eventi programmati saranno:

• Colloquio individuale on line con insegnante di indirizzo
  • Lunedì 11, martedì 12, giovedì 14, venerdì 15 dalle ore 17 alle ore 19 visita in presenza della scuola a piccoli gruppi

(prenotarsi entro le 10 del giorno precedente)

• Serata aperta in presenza mercoledì 13 gennaio dalle ore 18 alle ore 20 (sostituisce serata in streaming prevista)

Nelle giornate dal 18 gennaio al 22 gennaio gli eventi programmati saranno:

• Colloquio individuale online con insegnante di indirizzo
  • Lunedì 18, mercoledì 20, venerdì 22 dalle ore 17 alle ore 19 visita in presenza della scuola a piccoli gruppi (prenotarsi entro le ore 10 del giorno precedente)

OGNI EVENTO SARA’ SU PRENOTAZIONE

Compilare il seguente modulo ->>>>>clicca qui

In caso di restrizioni maggiori alla mobilità gli eventi saranno convertiti in modalità on line, sarete contattati telefonicamente e vi sarà fornito link di accesso.

Inoltre è sempre possibile visionare la serata in streaming del 10 dicembre 2020 accedendo al seguente link

serata orientamento in streaming

il video è su youtube ->>>>>clicca qui per vederlo!!

Altre comunicazioni all'indirizzo mail

orientamento.alba@cillarioferrero.it