SEDE DI NEIVE - Avvio anno scolastico 2021-22

Il primo giorno di scuola, così come tutta la prima settimana, seguirà un orario solo mattutino con inizio delle lezioni alle ore 8.10 e termine alle ore 13.26. Nei primi giorni la campanella di fine mattinata verrà anticipata alle ore 13.20 per permettere agli allievi, in particolare ai nuovi delle classi prime, di raggiungere la piazzola dei pullman con un ampio margine.

Gli allievi delle classi 1F, 1H, 1I e 1L dovranno recarsi di fronte all’ingresso principale della SEDE (in via Rocca 10) mentre gli allievi della classe 1G dovranno recarsi presso l’ingresso principale del DISTACCAMENTO, situato al fondo della rampa a sinistra del palazzo del Comune. Alcuni docenti della commissione accoglienza saranno dislocati in punti sensibili del paese per aiutare gli allievi delle classi prime ad orizzontarsi.

Si allega il prospetto con le indicazioni per ogni classe delle rispettive aule con i relativi ingressi, uscite e intervalli. Gli allievi delle classi seconde, terze, quarte e quinte sono convocati per la prima ora di lezione nelle rispettive aule indicate nel prospetto allegato. Come lo scorso anno scolastico, durante la mattinata è previsto un intervallo di 10 minuti, scaglionato per gruppi di classe, negli spazi aperti della scuola.

Si allega inoltre il prospetto orario della prima settimana di lezione per le singole classi.

Le vie d’uscita dalle singole aule al termine delle lezioni della mattinata verranno comunicate agli allievi nel corso della prima giornata di lezione; gli ingressi, dotati di rilevatori automatici di temperatura, sono unici, uno per la sede e uno per il distaccamento, e non più differenziati come lo scorso anno.

Sul sito della scuola saranno a breve pubblicati l’orario (materie-docenti) e i protocolli sanitari rivolti a famiglie, docenti e studenti sulle norme di comportamento atte al contenimento e alla prevenzione della diffusione del COVID-19.

Si invitano gli allievi delle classi prime a portare con sé pennarelli, pastelli, colori.

Buon anno scolastico a tutti!

Prospetto Aule 13-17 settembre.jpg
CLASSI Set 1.pdf